DAZN: ancora molti problemi per tutti, c'è un abbonamento che invece è perfetto

DAZN ha dimostrato più volte di avere il potenziale per diventare una delle aziende migliori nel settore Pay TV. Ovviamente, come tutti sanno, Il riscontro fornito agli utenti è stato tutt’altro che incoraggiante soprattutto durante le prime giornate di campionato.

È capitato più volte che molte persone non siano riusciti a vedere la partita per intero a causa di interruzioni improvvise e di blocchi senza alcun tipo di causa apparente. La situazione è leggermente migliorata ultimamente, e sono infatti 5 o 6 giornate che i problemi risultano dimezzati. L’ultimo turno di campionato ha però portato molte persone a constatare che DAZN ha ancora diverse problematiche in merito ai cali di qualità.

 

DAZN migliora ma ci sono ancora gravi problemi in merito alla qualità, ecco l’abbonamento migliore di tutti che però è esclusivo

Non tutti sono a favore di questa nuova piattaforma, e questa situazione permane dal momento in cui questa è stata ufficializzata in Italia. DAZN non ha infatti molti utenti, e non è neanche minimamente paragonabile di un colosso come Sky o Mediaset Premium ai tempi più floridi.

Risulta però questa la soluzione da utilizzare per avere al completo la Serie A, ovviamente utilizzando anche Sky. Molti utenti però sono contrariati dalla questione che riguarda i cali di qualità che avvengono durante ogni partita, ma esiste un abbonamento per poche persone che non ha nessun tipo di problema.

Si tratta della soluzione per tutti gli esercizi commerciali come ad esempio i centri scommesse. In questo caso la trasmissione di tutti gli eventi sportivi viene proposta tramite antenna, quindi nessun blocco, nessuna interruzione ma un prezzo abbastanza consistente da pagare ogni anno.

Articolo precedenteRoaming Zero: quintuplicati i dati consumati dai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIliad: clienti amareggiati per i problemi causati dal 4G, come risolvere