wind smart 30 online edition

Tutti i nuovi clienti che scelgono Wind potranno in questo mese attivare l’offerta Smart 30 Online Edition che prevede 30 Giga di traffico dati in 4G LTE e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, a partire da 8,99 euro al mese.

L’offerta, disponibile al seguente link diretto, permette di attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità di quello già in vostro possesso da un altro operatore di telefonia mobile.

Per chi completa l’iter di acquisto online e sceglie la spedizione a domicilio, il costo del canone è di 8,99 euro al mese senza costi ulteriori per la SIM. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, verrà addebitato l’importo di 10 euro della SIM sul credito residuo.

L’offerta con consegna della SIM verrà trattata dal corriere BRT. Il costo iniziale della tariffa sarà di 18,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM e il primo mese del canone incluso. Non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi.

 

Wind Smart 30 Online Edition: differenze tra SIM a domicilio o in negozio

Per attivare la SIM, le due procedure di ritiro della scheda sono differenti. In caso di consegna a domicilio, si può procedere all’attivazione con il corriere o con una video identificazione. Nel primo caso, alla firma del contratto, il cliente deve consegnare una copia fronte/retro del proprio documento d’identità; nel secondo caso, la video identificazione è più veloce, basta avere con sé sempre la carta d’identità e farsi fare una foto dall’operatore Wind.

Per chi invece decide di ritirare in negozio la nuova scheda, il costo del canone sale a 9,99 euro al mese, mentre l’attivazione della nuova SIM viene 4,99 euro.

È valida anche l’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind per avere 10 Giga in più nel piano tariffario. Ma tale possibilità è molto utile nel caso in cui abbiate finito i Giga del vostro bundle, poiché potrete continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps.

Infine, ricordiamo che Wind Smart 30 Limited Edition può essere sfruttata anche in Unione Europea con 3,3 Giga di traffico dati disponibile. Superato questo tetto massimo, Wind si riserva di applicare un sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro a MB IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2019.

Articolo precedenteTrony: il “SottoCosto” lancia offerte mai viste prima (foto)
Articolo successivoCome inviare messaggi anonimi dal telefono con TIM, Wind Tre e Vodafone