Wind

A partire da ieri, martedì 29 gennaio 2019, l’operatore Wind sta proponendo ad alcuni già clienti, attraverso una campagna SMS, l’acquisto a rate dello smartphone Samsung Galaxy J6 ad un prezzo super stracciato.

L’opzione in questione si chiama Telefono Incluso e prevede una vasta gamma di smartphone, ma il Galaxy J6 è proposto a 0 euro al mese, fino al prossimo 10 febbraio 2019. Ecco i dettagli.

 

Samsung Galaxy J6 a 0 euro al mese con Wind

Il servizio da sottoscrivere si chiama Telefono Incluso per Te e prevede, nel caso del Galaxy J6, un anticipo di 39 euro, 30 rate mensili da 0 euro ed un’eventuale rata finale di 230 euro. La rata finale è prevista solamente per gli utenti che decidono di sciogliere il contratto prima dei 30 mesi previsti dall’operatore. Ad alcuni clienti, che attivano l’offerta in questione, verranno regalati anche 10 GB di traffico internet al mese per tutta la durata del contratto.

Secondo le ultime indiscrezioni, la modalità di pagamento accettata dall’operatore è solamente con l’addebito su carta di credito. Il bundle aggiuntivo di 10 GB verrà erogato attraverso l’attivazione di due offerte, la smartphone box che si rinnova in automatico per 30 mesi e la smartphone box plus 9 Giga che aggiunge 9 Giga per 30 mesi.

Per chi non conoscesse l’offerta, Telefono Incluso permette l’acquisto di un solo device per offerta, sia ricaricabile che in abbonamento. In caso di disattivazione anticipata dell’offerta o disdetta della SIM prima della scadenza del vincolo contrattuale, il cliente sarà tenuto a pagare oltre alla rata finale, anche tutte le rate restanti dello smartphone acquistato.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco lo splendido abbonamento mai visto prima
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: i consumatori entusiasti delle nuove tariffe