TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre: le migliori offerte di fine gennaio con 50GB

Le migliori offerte viste sino ad ora hanno messo in gran risalto Iliad, anche se TIM non è rimasta di certo a guardare. In qualità di prima azienda in Italia a mostrare ottimi risultati in termini di telefonia, questa ha scelto di controbattere con le migliori armi in suo possesso.

Infatti sono arrivate nuove promo, insieme anche a quelle mostrate da Wind Tre e Vodafone, baluardi intramontabili del panorama italiano della telefonia. Gli utenti sono sempre più indecisi, e su questo infatti giocano tutti i provider come TIM. Ora bisogna capire quali sono le soluzioni migliori e proprio per questo ecco un resoconto sulle migliori proposte di fine gennaio.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: ecco le migliori offerte che arrivano anche a 50GB al mese a partire da 6,99 euro

TIM è riuscita a portare di nuovi gli utenti dalla sua parte con la Sound 50 giga, la quale porta minuti illimitati verso ogni gestore e numero, oltre a 50 giga in 4G. La promozione ha un prezzo di 6,99 euro al mese ed è sottoscrivibile per tutti ma con un conto bancario.

Iliad alza il livello della competizione con la solita Giga 50 con all’interno minuti senza limiti, messaggi senza limiti e 50GB in 4G al prezzo incredibile di 7,99 euro per sempre.

Segue a ruota Wind Tre in compagnia di Vodafone. Rispettivamente, la Tre Play 30 Plus Web e la Special 50 Minuti fanno vedere grandi cose. L’offerta di 3 concede a solamente 4,99 euro ogni mese, minuti senza limiti e ben 30GB in 4G. La promo di Vodafone ha un prezzo di 7,99 euro per tutti coloro che arrivano da Iliad, mentre solo 6,99 per quelli provenienti da MVNO. Al suo interno trovare poi minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

 

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio pericoloso prosciuga il credito agli utenti
Articolo successivoAddio Telegram e Whatsapp: ecco un’app per inviare messaggi senza internet