Iliad: utenti in delirio, arriva il servizio che abolisce i problemi di linea

Quanti sono ad oggi gli utenti che sono passati o ambiscono a passare a Iliad? La risposta potrebbe essere unica per entrambe le questioni racchiuse in una sola domanda: tanti.

Moltissime persone infatti hanno scelto di intraprendere un nuovo percorso dal punto di vista della telefonia mobile, e il provider francese potrebbe essere ciò che in tanti attendevano. La sua prerogativa e certamente quella di proporre offerte che godono di prezzi unici e che durano per sempre, oltre a contenuti che sembrano non terminare mai. Ci sono però delle problematiche tutt’ora irrisolte da parte di Iliad, che però avrebbe già trovato un sistema molto valido per quantomeno ridurre il tutto.

 

Iliad prolunga una delle sue promo migliori e soprattutto trova la soluzione definitiva ai problemi di rete lamentati dagli utenti

I tempi sono cambiati, certo, e i grandi gestori a cui siamo abituati quest’anno hanno visto scappare via diversi utenti. Iliad infatti ha svolto la funzione di vero e proprio corsaro in Italia, arrivando con una nomea non proprio rosea.

Tutti credevano che questo provider non sarebbe stato all’altezza di gestire quella che è la telefonia italiana o magari il confronto con le compagini già esistenti. In realtà è stato l’esatto contrario, e a dimostrarlo ci ha pensato la Giga 50, promo appena prolungata da parte del gestore. Con minuti illimitati, messaggi illimitati e 50 giga per la navigazione in 4G, la promo al costo di 7,99 euro continuerà ad essere disponibile.

Intanto sembra che tutto sia pronto per il 5G, dato che l’azienda ha acquisito i pacchetti di frequenze a 700 Megahertz necessari alla risoluzione di tutti i problemi.

Articolo precedenteWhatsApp, una nuova app per gestire tutte le note vocali della chat
Articolo successivoAndroid: le migliori app a pagamento del Play Store sono oggi gratis