CoopVoce: ecco le due promozioni nuove tra cui figura anche la Top 10GB a 6 euro

Differentemente da Iliad, gestore che in questo momento è forse quello più ricercato, CoopVoce avrebbe incontrato diversi problemi. Non tutti infatti si sono fidati di un nome che avrebbe dovuto rappresentare una garanzia, dato che si tratta nient’altro che della declinazione diretta del marchio Coop nel mondo della telefonia.

Dati alla mano, CoopVoce non è di certo il gestore che ha riscosso più fiducia da parte degli utenti. Le sue promozioni, solamente all’inizio, hanno dimostrato di poter stare all’interno di un organigramma ben definito tra offerte varie. Ad oggi, soprattutto con l’arrivo di Iliad nel mondo della telefonia italiana, un numero incredibile di utenti ha scelto di non seguire più il gestore di Coop.

 

CoopVoce prova a rinascere con la sua promo storica e con un’offerta tutta nuova che costa solo 6,50 euro al mese per sempre

Partendo da quella che è una delle prime offerte lanciate dal gestore, possiamo certamente nominare la ChiamaTutti Start+. Questa promozione costa esattamente 5 euro ogni mese, ed include al suo interno il minimo dei contenuti offerti.

Ci sono infatti 200 minuti per le telefonate, 200 sms da inviare e infine 2 giga per il traffico dati in 4G. Di certo non è però questa la promozione che gli utenti potrebbero prendere a cuore, ed ecco quindi che ne arriva una totalmente nuova. Il pubblico può infatti abbracciare la ChiamaTutti Top 10 Giga, promozione che ha un costo di 6,50 euro al mese e che dura per sempre.

Al suo interno troverete 1000 minuti di telefonate e soprattutto 10 giga per connettervi al web ogni giorno in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento che sfida Sky e DAZN
Articolo successivoDAZN, grazie a Vodafone ci sono due mesi Gratis