CoopVoce ha lanciato la nuova promozione che costa solo 6,50 euro, ecco i contenuti

Quanto creato da Coop negli ultimi anni è certamente qualcosa di sorprendente, sia per quanto riguarda all’alimentare che il settore telefonico. Moltissime persone infatti hanno avuto occasione di scoprire quelle che sono le prerogative di un gestore come CoopVoce che vuole dare tanto al pubblico.

Sicuro è che però le cose non sono andate come tutti speravano, dato che CoopVoce non ha attraversato un buon periodo durante gli scorsi mesi. Infatti le perdite sono state tante, e tutto è coinciso con l’arrivo del nuovo gestore Iliad, il quale ha dato il via ad una girandola di prezzi. Proprio per questo il provider ha deciso di adeguarsi lanciando altre promozioni che hanno conservato prezzi bassi ma ampliato di gran lunga i contenuti utili.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione top 10 Giga che porta agli utenti un prezzo mai così basso

L’obiettivo di CoopVoce è certamente fare bella figura anche in confronto agli altri gestori, i quali dominano sempre di più il panorama telefonico. Sono cambiate diverse cose in questi anni, ma il provider che tutti conoscono come creatura del marchio Coop ha pensato di intraprendere un percorso ben preciso.

Le sue promozioni sono state infatti aggiornate, e sono arrivati i nuovi contenuti oltre che nuovi prezzi davvero interessanti. In questo caso sorprendere tutti è stata la nuova promozione nota come ChiamaTutti Top 10 Giga. Questa soluzione costa davvero poco, dato che il prezzo mensile corrisponde a soli 6,50 euro per sempre.

Al suo interno gli utenti nuovi, ed anche i già clienti, possono trovare 1000 minuti per telefonare qualsiasi numero italiano fisso e mobile oltre che 10 giga in traffico dati 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in delirio, ora sì che il nuovo abbonamento convince
Articolo successivoIPTV con Sky e DAZN: gli utenti rischiano multe e mesi di carcere