CHUWI Ubook, PC 2in1 sorprendente

CHUWI UBook, il tablet pc 2 in 1 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo perché offre un’interessantissima dotazione hardware con processori Intel e 8 GB di RAM seppur a buon prezzo, è stato lanciato ufficialmente su Kickstarter. Alle ore 15.00 di oggi, giovedì 31 gennaio, sarà possibile partecipare alla campagna di raccolta fondi.

Il vantaggio di questa campagna è che proprio a partire dalle ore 15:00, la versione di CHUWI UBook con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna verrà venduta con il 25% di sconto. Gli appassionati potranno portarselo a casa a soli 349 dollari, circa 300 euro con il cambio attuale, ma solo per i più veloci da questo link.

Questo prezzo è limitato alle prime 300 unità di CHUWI UBook, ma le sorprese non finiscono. Gli sconti, seppur limitati alle quantità, continueranno nelle ore successive scontando il tablet pc 2 in 1 del 20% e del 15%. Dopodiché CHUWI Book verrà venduto al prezzo originale: 469 dollari, circa 410 euro.

Inoltre, solo per chi ricerca le prestazioni e la versatilità estrema, il dispositivo sarà disponibile anche nella versione con 8 GB di RAM e 1 TB di memoria interna con uno sconto di 100 dollari rispetto al prezzo di vendita.

Leggi anche:  CHUWI Ubook, il PC 2in1 con Intel Core m3-6Y30 che batte tutti e costa poco

 

CHUWI UBook, la scheda tecnica completa

Estremamente leggero, il dispositivo si presenta con un design elegante realizzato attraverso la lavorazione di una lega di alluminio aeronautica. Il risultato è un corpo pesante 760 grammi e spesso appena 9 millimetri, dove è incastonato uno schermo da 11.6 pollici e una tastiera retroilluminata personalizzata.

La tastiera può essere rimossa grazie ad un pratico meccanismo, trasformando CHUWI Ubook in un tablet con processore Intel Core M3 supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Memoria che può essere ampliata grazie ad uno slot per gli SSD M.2.

Non manca un’ampia connettività, una batteria che assicura fino a 9.5 ore di autonomia, supporto agli stilo digitali, speaker dedicati e fotocamera frontale. Componenti gestite tutte da Windows 10. Tutte le informazioni per acquistarlo li trovate a questo indirizzo del sito ufficiale CHUWI.

CHUWI UBook