CHUWI Ubook, PC 2in1 sorprendente

CHUWI UBook, il tablet pc 2 in 1 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo perché offre un’interessantissima dotazione hardware con processori Intel e 8 GB di RAM seppur a buon prezzo, è stato lanciato ufficialmente su Kickstarter. Alle ore 15.00 di oggi, giovedì 31 gennaio, sarà possibile partecipare alla campagna di raccolta fondi.

Il vantaggio di questa campagna è che proprio a partire dalle ore 15:00, la versione di CHUWI UBook con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna verrà venduta con il 25% di sconto. Gli appassionati potranno portarselo a casa a soli 349 dollari, circa 300 euro con il cambio attuale, ma solo per i più veloci da questo link.

Questo prezzo è limitato alle prime 300 unità di CHUWI UBook, ma le sorprese non finiscono. Gli sconti, seppur limitati alle quantità, continueranno nelle ore successive scontando il tablet pc 2 in 1 del 20% e del 15%. Dopodiché CHUWI Book verrà venduto al prezzo originale: 469 dollari, circa 410 euro.

Inoltre, solo per chi ricerca le prestazioni e la versatilità estrema, il dispositivo sarà disponibile anche nella versione con 8 GB di RAM e 1 TB di memoria interna con uno sconto di 100 dollari rispetto al prezzo di vendita.

 

CHUWI UBook, la scheda tecnica completa

Estremamente leggero, il dispositivo si presenta con un design elegante realizzato attraverso la lavorazione di una lega di alluminio aeronautica. Il risultato è un corpo pesante 760 grammi e spesso appena 9 millimetri, dove è incastonato uno schermo da 11.6 pollici e una tastiera retroilluminata personalizzata.

La tastiera può essere rimossa grazie ad un pratico meccanismo, trasformando CHUWI Ubook in un tablet con processore Intel Core M3 supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Memoria che può essere ampliata grazie ad uno slot per gli SSD M.2.

Non manca un’ampia connettività, una batteria che assicura fino a 9.5 ore di autonomia, supporto agli stilo digitali, speaker dedicati e fotocamera frontale. Componenti gestite tutte da Windows 10. Tutte le informazioni per acquistarlo li trovate a questo indirizzo del sito ufficiale CHUWI.

CHUWI UBook

Articolo precedenteGoogle disattiva un app per monitorare gli iPhone, violava la politica Apple
Articolo successivoGamestop: l’azienda non è più in vendita, non ha trovato alcun acquirente