WindUna nuova spettacolare promozione viene inclusa all’interno del catalogo Wind, la Smart 30 Online Edition è da oggi attivabile indipendentemente dalla provenienza, gli utenti vi possono accedere al prezzo base di 8,99 euro al mese, con annessi anche contenuti effettivamente da capogiro.

A differenza delle solite operator attack con cui i consumatori sono costretti a provenire da determinate aziende per riuscire effettivamente a godere dei bundle proposti, per una volta l’operatore in orange ha deciso di lanciare una offerta aperta effettivamente a tutti. Il suo nome è Smart 30 Online Edition e può essere tranquillamente richiesta dal sito ufficiale, con spedizione della SIM direttamente presso il proprio domicilio.

Iscrivetevi qui al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo le migliori offerte di Amazon con codici sconto esclusivi e coupon gratis.

 

Passa a Wind con la Smart 30 Limited Edition Online da 8,99 euro al mese

Il bundle proposto include 30 giga di internet in 4G da utilizzare alla massima velocità disponibile con minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono in Italia.

L’attivazione è possibile sia con portabilità che su nuova numerazione, il prezzo base è di 8,99 euro con costo iniziale di 0 euro (al posto di 10 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi) scegliendo la spedizione a casa. Chi invece decide di optare per l’attivazione in negozio, dopo averla prenotata online, pagherà 9,99 euro al mese con un versamento iniziale di 4,99 euro al posto di 14,99 euro (sempre con le stesse limitazioni).

La passa a Wind in oggetto è perfettamente compatibile con l’opzione Porta i tuoi amici in Wind, utile per ricevere nuovo traffico dati da utilizzare direttamente sul suolo italiano in relazione al numero di clienti indotti ad attivare una nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix, Spotify o Apple Music diventano “gratis” con Together Price
Articolo successivoVolantino Trony propone un nuovo SottoCosto da paura (foto)