Vodafone

Il 2019 sarà un anno ricco di sorprese per tutti gli amanti di serie tv e film. Vodafone vuol far felici le persone che ancora non hanno un account attivo su Netflix. La grande piattaforma del mondo streaming, concluse le iniziative che la legavano a 3 Italia, ha scelto come partner il provider inglese. Gli utenti Vodafone, seguendo le condizioni di cui vi daremo conto, possono ricevere tutti i contenuti Netflix per tre mesi senza spendere un centesimo.

 

Vodafone e Netflix, come vedere le migliori serie tv a costo zero

L’iniziativa è attiva da un bel po’. Dallo scorso Natale gli abbonati del provider britannico possono ricevere i tre mesi promozionali per la piattaforma streaming. Sono interessati dovranno dalla promozione tutte le persone che completato l’acquisto di un ticket Vodafone TV (la scelta da fare è tra Intrattenimento e Sport) sino al futuro 31 Marzo 2019. Con l’acquisto di un ticket ci si garantisce un codice coupon per Netflix che dovrà essere riscattato sul sito della tv streaming.

Leggi anche:  Vodafone, arrivano questi nuovi incredibili regali sull'app ufficiale

Ad un cliente spetta senza proroghe un solo coupon. Insieme ai titoli del catalogo, nell’offerta sono presenti anche i servizi Premium con 4K e condivisione su più dispositivi.

Il 2019 è già da urlo se si guardano i contenuti di Netflix. In aggiunta alle serie tv classiche come Breaking Bad, Narcos, Black Mirror si aggiungeranno a breve alcuni titoli made in Italy. Già a partire da febbraio, ad esempio, sarà disponibile alla visione la seconda attesa stagione di “Suburra”.