Vodafone

Il 2019 sarà un anno ricco di sorprese per tutti gli amanti di serie tv e film. Vodafone vuol far felici le persone che ancora non hanno un account attivo su Netflix. La grande piattaforma del mondo streaming, concluse le iniziative che la legavano a 3 Italia, ha scelto come partner il provider inglese. Gli utenti Vodafone, seguendo le condizioni di cui vi daremo conto, possono ricevere tutti i contenuti Netflix per tre mesi senza spendere un centesimo.

 

Vodafone e Netflix, come vedere le migliori serie tv a costo zero

L’iniziativa è attiva da un bel po’. Dallo scorso Natale gli abbonati del provider britannico possono ricevere i tre mesi promozionali per la piattaforma streaming. Sono interessati dovranno dalla promozione tutte le persone che completato l’acquisto di un ticket Vodafone TV (la scelta da fare è tra Intrattenimento e Sport) sino al futuro 31 Marzo 2019. Con l’acquisto di un ticket ci si garantisce un codice coupon per Netflix che dovrà essere riscattato sul sito della tv streaming.

Ad un cliente spetta senza proroghe un solo coupon. Insieme ai titoli del catalogo, nell’offerta sono presenti anche i servizi Premium con 4K e condivisione su più dispositivi.

Il 2019 è già da urlo se si guardano i contenuti di Netflix. In aggiunta alle serie tv classiche come Breaking Bad, Narcos, Black Mirror si aggiungeranno a breve alcuni titoli made in Italy. Già a partire da febbraio, ad esempio, sarà disponibile alla visione la seconda attesa stagione di “Suburra”.

Articolo precedenteIl 2019 è ricco di novità: tra rete 5G, Sky come gestore telefonico e il DVB-T2
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: la loro connessione 4G ucciderà il Wi-Fi