UnieuroIl volantino Unieuro degli ultimi giorni di gennaio offre all’utente la garanzia di risparmio sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone, ma anche sulla maggior parte dei prodotti di tecnologia attualmente in commercio. I prezzi raggiunti sono bassissimi, non può non essere apprezzato lo sforzo messo in atto dall’azienda per soddisfare enormi richieste della community italiana.

Per comprendere al meglio la portata di un nuovo volantino è sempre doveroso il confronto con una delle realtà più richieste e sfruttate sul territorio, Amazon. Lo store online propone giornalmente prezzi bassissimi, portando così l’utente a recarsi sul sito alla ricerca delle migliore offerta (gli sconti più incredibili li cerchiamo noi e sono pubblicati ora per ora sul canale Telegram di TecnoAndroid), ma il Fuoritutto di Unieuro riesce a reggere perfettamente l’urto ed il confronto.

 

Volantino Unieuro: il Galaxy S9+ in vendita ad un prezzo bassissimo

Lo smartphone di cui possiamo consigliare l’acquisto è senza dubbio il Samsung Galaxy S9+, il prezzo proposto dal rivenditore di elettronica è decisamente conveniente, soli 699 euro per uno dei terminali più ricercati ed apprezzati di sempre. Il livello raggiunto è nella media del periodo, anche MediaWorld ha lanciato un’offerta molto simile, scontandolo addirittura a 649 euro.

Ragionamento valido anche relativamente al possibile acquisto dello Huawei Mate 20, disponibile sul mercato da un periodo decisamente inferiore, il fratello minore del Mate 20 Pro è in vendita a soli 549 euro.

Il volantino Unieuro può riservare davvero tantissime sorprese ad ognuno di noi, il consiglio è di osservare da vicino le pagine della campagna promozionale, alla ricerca della perfetta occasione con cui risparmiare moltissimo.

Articolo precedenteIliad, mancano ancora l’app ufficiale e un altro servizio
Articolo successivo3 Italia: termina la collaborazione tra UCI Cinemas e Grande Cinema 3 (update)