Mediaset Premium: utenti in delirio, ora sì che il nuovo abbonamento convince

In attesa di tempi migliori, Mediaset Premium sta cercando di portare dalla sua parte nuovi utenti che possono rimpiazzare il vuoto lasciato. Una grande fetta di pubblico che da tempo era abbonata con il noto broadcaster, ha infatti deciso dalla scorsa estate di abbandonare la piattaforma.

Sono infatti cambiate diverse cose da allora, visto che Premium non ha più messo a disposizione degli utenti il calcio giocato che conta. La Serie A infatti non è più a fare di Mediaset, e attualmente è possibile trovarla in maniera complessiva solo con Sky e DAZN. Questo ha spinto moltissime persone a scappare proprio verso queste due piattaforme, che ora la fanno da padrone assolute.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento che stupisce gli utenti e che concede tutti i contenuti al prezzo unico di 14,90 euro

Premium ha promesso di ritornare ai massimi livelli entro il prossimo anno, ma intanto il pubblico ha scelto di accasarsi altrove. Infatti la maggior parte degli utenti che già erano abbonati alla piattaforma Pay TV di Mediaset, hanno scelto di migrare verso Sky per avere il calcio in tutte le sue salse.

Mediaset Premium però in questo momento ha scelto di provare a raccogliere quanti più utenti possibili con il suo nuovo abbonamento low cost e all inclusive. Si tratta di una soluzione che costa solamente 14,90 euro al mese per tutti e che comprende qualsiasi contenuto al suo interno in merito al cinema, sport di Eurosport e intrattenimento.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo trucco per spiare gli utenti, è legale e gratuito
Articolo successivoCoopVoce ha lanciato la nuova promozione TOP che costa 6,50 euro