Mediaset Premium: utenti al minimo storico, si ritenta col nuovo abbonamento

Avere a che fare con Mediaset Premium oggi non è semplice, soprattutto se siete utenti già abbonati. Chiaramente tale problema deriva dal fatto che la piattaforma non detiene più le stesse caratteristiche o meglio gli stessi eventi da trasmettere.

Questo broadcaster nasce per trasmettere il calcio in ogni sua forma ed infatti tutti coloro che si sono abbonati, lo hanno fatto per avere la Serie A. Il campionato di calcio italiano però ad oggi non c’è più sulle reti Mediaset e questo ha fortemente condizionato l’andamento di Premium. In molti sono andati via ed hanno trovato ciò che cercavano presso la rivale per eccellenza che è Sky.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

Mediaset Premium: ecco l’abbonamento che potrebbe far tornare indietro gli utenti improvvisamente

A dare il suo contributo in merito alla trasmissione del calcio che conta, negli ultimi anni ci ha pensato proprio Premium. Se prima il prestigio di questa piattaforma era dovuto alla presenza della Serie A per intero e della Champions League in esclusiva totale, oggi lo scenario è totalmente opposto.

Nulla di tutto ciò è presente nell’abbonamento, anche se la situazione, sotto alcuni punti di vista pare essere vantaggiosa. Gli utenti che non amano il calcio possono avere il cinema e l’intrattenimento oltre allo sport di Eurosport in una sola soluzione. Il prezzo mensile è di soli 14,90 euro e il prezzo vale per un anno. Ricordate poi che i servizi Premium Play sono gratuiti per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati in chat è semplicissimo
Articolo successivoCoopVoce: c’è una nuova ChiamaTutti a 6 euro con minuti e 10 Giga