CoopVoce: c'è una nuova ChiamaTutti a 6 euro con minuti e Giga compresi

CoopVoce ha dimostrato di avere delle ottime prerogative per il futuro, soprattutto da quando ha deciso di invertire la rotta. Il suo periodo iniziale fu molto promettente salvo poi trasformarsi nell’esatto contrario.

Ora come ora l’azienda infatti ha a che fare con le più grandi realtà italiane e non, tra le quali figura anche Iliad. Proprio prendendo spunto da questa nuova realtà molto interessante, CoopVoce ha deciso di proseguire cambiando le sue promo. Se prima proponeva opzioni con pochi contenuti e prezzi bassi, ora pare che tutto sia nettamente diverso. Le sue offerte attuali han no cambiato volto e gli utenti non possono che essere felici.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

CoopVoce: ecco la nuova Top 10 Giga, promozione che ha tutto ciò che serve a soli 6,50 euro al mese per sempre

Nessuno prima d’ora dava poi così tanta importanza ad un gestore come CoopVoce, il quale negli anni ha provato sempre di più ad accrescere la sua esperienza. Coop ha infatti ideato questa compagnia al fine di ottenere successo anche in merito alla telefonia.

In molti casi gli utenti hanno scelto altro ma ora il provider verde gode di grande credibilità. Infatti moltissime persone hanno scelto la nuova offerta che prende il nome di ChiamaTutti Top 10 Giga, soluzione con tutto incluso. Infatti ci sono 1000 minuti verso tutti gli utenti mobili e fissi, oltre a 10 Giga in 4G. Il prezzo mensile equivale a soli 6,50 euro al mese per sempre e anche per i già clienti. 

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti al minimo storico, si ritenta col nuovo abbonamento
Articolo successivoSky e DAZN, ecco la nuova offerta congiunta con costi mai così bassi