Android: le migliori applicazioni di gennaio gratis solo per oggi sul Play Store

Android ha delle ottime offerte sul suo Play Store ed infatti gli utenti sanno di potersi fidare di Google proprio in merito ai contenuti. Le applicazioni ad esempio sono quelle che più vengono ricercate dal pubblico, sia per utilità che per passatempo.

Ad oggi il noto market targato Android gode di ogni contenuto e di una qualità fuori dal normale. Nessuno riesce infatti a competere tranne nel caso di Apple con il suo App Store. Proprio questa giornata è stata caratterizzata da alcune offerte interessantissime che gli utenti dovrebbero prendere la volo. Si tratta infatti di contenuti a pagamento che solo per oggi saranno gratis.

 

Android: ecco 4 applicazioni a pagamento che arrivano gratis solo per oggi, correte a scaricarle

Ogni applicazione che Android offre agli utenti ha la possibilità di essere scaricata ovviamente su tutti i dispositivi e quante volte si desidera. Ricordate però che dovete necessariamente inserire lo stesso account di accesso al Play Store. Per questo, le app che scaricherete ora, saranno sempre gratuite. Ecco la lista con i 4 titoli migliori che abbiamo individuato:

Al numero uno ecco Calculator Vault: Hide Photos & Videos + Applock, applicazione perfetta per la privacy. Con questa potrete camuffare le applicazioni che volete nascondere agli occhi estranei, così come foto e video.

Al numero due ecco poi Life Hacker Smart Voice Recorder – Snipback PRO HD. Si tratta di uno strumento intelligente per registrare in ogni momento qualsiasi tipo di audio.

Al numero tre ecco poi MyLog – Diary + Notes + Pocket, app ottima per immagazzinare le note e i promemoria in ordine perfetto e con tante funzioni.

Si termina col numero quattro dove troviamo VR Zoo & Farm, l’app perfetta per vedere con la realtà virtuale – e visore obbligatorio – gli animali di uno zoo.

 

Articolo precedenteIliad: numeri storici e nuovo servizio per risolvere i problemi 4G LTE
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi irrisori per le nuove offerte “I Love Sconti”