ExpertIl nuovo “Fuoritutto” incluso all’interno del volantino Expert è una campagna promozionale con la quale i consumatori hanno la possibilità di confrontarsi e, sopratutto, di procedere all’acquisto dei più importanti prodotti di tecnologia a prezzi più bassi del solito. I principali smartphone, come Galaxy S9Galaxy Note 9, sono scontati anche a cifre che si aggirano sui 499 euro.

La guerra all’e-commerce e ad Amazon è stata lanciata da tutti i rivenditori di elettronica, per contrastare le incredibili offerte giornaliere del più grande store online (iscrivetevi sul nostro canale Telegram per non perdere nemmeno uno sconto), anche Expert ha deciso di affidarsi esclusivamente al Fuoritutto con validità sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio.

ISCRIVETEVI QUI per il nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo le migliori offerte disponibili su Amazon con sconti da capogiro.

 

Volantino Expert con Fuoritutto: ottimi prezzi e sconti per tutti

prezzi applicati sui principali dispositivi di elettronica sono sicuramente invitanti, parliamo comunque di 899 euro per il nuovissimo Galaxy Note 9 o di 499 euro per l’altrettanto interessante Galaxy S9. Lo sconto applicato su quest’ultimo lo possiamo individuare come uno dei più interessanti di sempre, difficilmente ci siamo trovati di fronte al terminale di casa Samsung con prezzo inferiore ai 500 euro.

Gli utenti pronti a spendere cifre più ridotte possono comunque fare affidamento su Galaxy A6 (in vendita a 229 euro) o Galaxy J6 (oggi distribuito a 169 euro).

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, per conoscerlo da vicino non vi resta che prendere visione delle pagine sottostanti, ricordandone comunque la validità anche online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteWifi Gratis per tutti: battute le connessioni di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone diventa più conveniente con le nuove Special Minuti (lista)