TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte di fine Gennaio con 50GB

Le migliori offerte telefoniche sono certamente quelle dei principali gestori telefonici, i quali risultano ad oggi sempre gli stessi con qualche novità. Infatti TIM continua a dominare insieme a Vodafone, ma ci sono anche altre realtà in grado di stupire.

Tra queste figurano anche Iliad e Wind Tre, messe ovviamente ai margini dalle prime due ma in netta crescita. Ora come ora per convincere il pubblico a sottoscrivere una delle loro promo, le aziende devono rispettare determinati canoni. Uno di questi è il prezzo inferiore a 10 euro, mentre l’altro comprende contenuti ovviamente alti e soddisfacenti.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte di Amazon (iscrivetevi al nostro canale Telegram per avere codici e offerte)

 

TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: ecco le migliori offerte che arrivano fino a 50 Giga in 4G, tutti i dettagli

TIM ha stupito davvero tutti con la sua promozione nota come Sound 50 giga, la quale riesce ad offrire minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. La promo ha un prezzo corrispondente a soli 6,99 euro ogni mese ed è disponibile per tutti ma con conto bancario.

Iliad riesce a competere con la Giga 50, che ha al suo interno minuti senza limiti, messaggi senza limiti e 50 giga in 4G al grande prezzo di 7,99 euro per sempre.

Segue poi Wind Tre accompagnata da Vodafone. Entrambe si fanno vedere rispettivamente con le Tre Play 30 Plus Web e la Special 50 Minuti. L’offerta di 3 Italia concede a 4,99 euro ogni mese minuti senza limiti e inoltre 30GB in 4G. La promo di Vodafone costa 7,99 euro per tutti coloro che arrivano da Iliad, mentre solo 6,99 per quelli provenienti da MVNO. Al suo interno trovare poi minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento con novità, la chat cambia per sempre
Articolo successivoIPTV: Le Iene smascherano il servizio e i furbetti, ecco le multe salatissime