Play Store app gratis AndroidLa migliore occasione da sfruttare per scaricare le app Android che si trovano nella nostra Lista dei Desideri passa per le offerte Play Store. Da qui alla fine del mese sarà possibile scaricare app molto conosciute e diverse tra loro. Dalle utility ai giochi tutto può essere scaricato, installato e provato senza impegno sul telefono. Un tap e zero spese. Ecco le 5 app Gratis del giorno.

 

Play Store regala 5 app: si devono solo scaricare senza pagare

Sul Play Store è stata una domenica di festa con l’annuncio delle 5 app inedite appena pubblicate dagli sviluppatori. Il divertimento continua con le proposte gratuite che ci accompagneranno almeno per 3 – 4 giorni. Un lasso di tempo in cui sarà possibile scaricare tutto senza pagare nulla.

Come detto le app Play Store inserite nel precedente elenco si possono scaricare gratis sul telefono. Una volta installate riceveranno gli aggiornamenti a vita senza richiedere spese dal conto personale o dal metodo di pagamento associato al proprio account. Che ne pensi di queste proposte omaggio? Seguici per scoprire ogni giorno la migliore convenienza mobile che puoi trovare nel negozio.

Articolo precedenteSmartphone pericolosi: ecco quali sono i modelli più rischiosi
Articolo successivoTIM sfida Vodafone: TIM 15 Go New da 50 giga in 4G e tutto illimitato