nuove app gratis Android Play StoreGoogle pubblica le nuove app Android su Play Store per questo ultimo fine settimana di un mese di Gennaio che ha regalato grandi emozioni anche dal punto di vista di sconti e offerte. Siete pronti a scaricare, installare e provare Gratis tutte le nuove app? Vediamo che cosa ci ha riservato il negozio.

 

Play Store: 5 app mai viste che meritano di essere provate

Il nostro consueto appuntamento con le new – entry del comparto applicazioni Android non ci fa mancare inattese novità che convergono su nuove utility, strumenti, app e giochi da installare ed utilizzare su app e telefono.

 

LogicPlay Store logic Android

Un gioco relativamente semplice ma in breve la situazione si complica portando alla luce una complessità poco celata. Bisogna capire il quarto schema partendo dai tre inizialmente indicati. I primi livelli sono facili ma presto ci si accorge che i livelli sono davvero difficili da risolvere.

LogiC
LogiC
Developer: SolCorp
Price: Free

 

ActionDash per Android Pie su Play StorePlay store actiondash Android Pie

Action Dash consente di analizzare le nostre abitudini di utilizzo con il telefono. Limitata ad Android Pie garantisce un set di informazioni completo sulla frequenza di apertura ed utilizzo delle singole app e funzioni di sistema. Visualizza il numero di notifiche giornaliero ed orario attraverso una dashboard chiara e funzionale.

ActionDash: Bildschirmzeit
ActionDash: Bildschirmzeit
Developer: ActionDash
Price: Free

 

100 Porte 2019door escape Play Store game Android

Un gioco che vi farà girare la testa alla ricerca delle chiavi perdute che servono per aprire le porte. Lontano da videogame più blasonati ma sicuramente divertente da fare anche in compagnia.

 

Touch for Facebook

Contrariamente a quanto si possa pensare dalla sua denominazione non si tratta di qualcosa da riservare esclusivamente a Facebook. Attraverso questa nuova app Android è possibile accedere ai social senza passare per l’app ufficiale. Disponibile sia in versione gratuita che a pagamento con numerose altre funzioni Touch+.

The app was not found in the store. 🙁

 

Oddmar

E chiudiamo con un gioco mix di avventura ed azione. Ambientato in un mondo ispirato alla mitologia nordica lascia pensare ad un manga game dove la grafica è stata fatta di proprio pugno dallo sviluppatore. Ottima in tutto e per tutto ed interessante dal punto di vista del gameplay. Da provare.

Oddmar
Oddmar
Developer: Mobge Ltd.
Price: Free

Vorresti segnalarci qualcos’altro di nuovo? Hai un’app che vorresti mettere in evidenza? Segnalacela nei commenti e provvederemo a presentarla nel prossimo speciale sulle nuove app Play Store.

Articolo precedenteFacebook unifica i social: Messenger, Instagram e Whatsapp saranno una cosa sola
Articolo successivoNetflix sta al momento sviluppando una serie TV su Resident Evil