Febbraio sarà un mese ricco di novità per i clienti TIM. L’operatore, infatti, in occasione della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, lancerà nuove offerte di rete mobile.

TIM: tutte le novità in arrivo per il mese di Febbraio

A partire dal 28 Gennaio 2019, i nuovi clienti TIM potranno attivare la nuova offerta solo dati TIM Internet 10GB. Si tratta di una soluzione pensata per la sola navigazione in rete e che pertanto offre 10GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro.

Saranno ancora attivabili anche per il mese di Febbraio altre due offerte solo dati molto apprezzate dai clienti: parliamo delle promozioni SuperGiga 20 e SuperGiga 40, di cui la prima prevede 20GB di traffico dati a 9,99 euro al mese, mentre la seconda prevede 40GB a 11,98 euro al mese. Per quanto riguarda l’offerta SuperGiga 20, tutti i nuovi e i già clienti TIM che attiveranno la promozione tra il 28 Gennaio ed il 24 Febbraio 2019, riceveranno in regalo per il primo mese ben 80GB di traffico dati che andranno ad aggiungersi ai 20GB già previsti dall’offerta, potendo in questo modo usufruire per il primo mese 100GB di Internet. Gli 80GB aggiuntivi verranno poi disattivati automaticamente al termine dei trenta giorni dall’attivazione.

Fino al28 Febbraio 2019, inoltre, continueranno ad essere attivabili le offerte TIM Young Senza Limiti Special Edition 15 GB e 30 GB. La prima soluzione include 15GB di traffico dati, Chat, Social e Musica senza limiti e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. La seconda soluzione, invece, differisce solo per la maggiore quantità di GB di traffico dati che viene messa a disposizione del cliente, e che in questo caso è pari a 30GB. Il canone mensile è sempre di 9,99 euro ma tale somma verrà detratta da carta di credito, Tim Pay o conto corrente postale o bancario.

Dal 28 Gennaio 2019, i clienti TIM potranno inoltre acquistare a rate uno degli smartphone Huawei della gamma Mate 20. Nello specifico, il Mate 20 Lite sarà acquistabile in 30 rate da 5 euro ed un anticipo di 29 euro e addebito su carta di credito o conto corrente; il Mate 20, invece, sarà acquistabile in 30 rate da 10 euro, con lo stesso anticipo di 29 euro; infine, la versione Pro, sarà acquistabile solo con addebito su carta di credito con 30 rate mensili da 20 euro ed un anticipo di 29 euro. Oltre agli smartphone Huawei, i clienti TIM potranno anche acquistare il nuovo Honor View 20 con 30 rate da 15 euro al mese ed un anticipo di 49 euro.

Si ricorda, inoltre, che a partire dal 25 Febbraio, alcune offerte ricaricabili TIM subiranno un aumento pari a 0,99 o 1,99 euro al mese. Si consiglia la lettura dell’articolo dedicato (clicca qui).

Articolo precedenteInfastiditi dai Call Center? Ecco come bloccare quelli di Wind, Tre, Tim e Vodafone
Articolo successivo5G: l’opportunità per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per aumentare le tariffe?