huawei-solidarieta-compagnie-cinesi

Durante le prossime settimane, l’azienda cinese Huawei presenterà sul mercato un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando del prossimo Huawei Y6 2019, il quale è stato da poco avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench. In questo modo, ci ha svelato, in parte, le sue presunte specifiche tecniche.

 

Huawei Y6 2019: 2 GB di RAM e SoC MediaTek

Qualche settimana fa, lo smartphone Huawei Y6 2019 ha ricevuto la certificazione FCC. Ora, però, una variante dello smartphone già registrata presso l’ente FCC, cioè la variante con il numero di modello MRD-LX1, è apparsa sul noto portale di benchmark Geekbench.

Come è possibile vedere dai risultati dei benchmark, il prossimo Huawei Y6 2019 ha totalizzato in single core un punteggio pari a 842 punti, mentre in multi core è riuscito a totalizzare 2443 punti. Dal portale Geekbench, inoltre, sono trapelate alcune delle possibili specifiche tecniche del dispositivo.

Stando a quanto riportato, il prossimo Huawei Y6 2019 sarà effettivamente uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Ad alimentarlo, infatti, troveremo il processore MediaTek MT6761V, un processore quad-core da 2.0 GHz. Per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM installata a bordo, qui ci saranno solo 2 GB di RAM.

La cosa interessante emersa dal portale di benchmark è che il sistema operativo installato a bordo di questo smartphone è Android 9 Pie. Questo significa che molto probabilmente il prossimo Huawei Y6 2019 verrà commercializzato con già Android Pie a bordo e con la nuova EMUI in versione 9.0.

Dal portale Geekbench non è emerso null’altro. Tuttavia, grazie alla precedente certificazione FCC, sappiamo già che la batteria di questo nuovo smartphone sarà pari a 3000 mAh. Oltre a questo, è molto probabile che Huawei Y6 2019 avrà a bordo una doppia fotocamera posteriore. Non è da escludere, infine, la presenza sul fronte di un notch a goccia.

 

VIADroidshout
Articolo precedenteTruffe online: arrivano con email, SMS e WhatsApp che possono intaccare i conti
Articolo successivoApple starebbe lavorando ai nuovi iPad e iPod Touch 7th-gen