CoopVoce: nasce una nuova promo, costa solo 6,50 euro con tutto incluso

CoopVoce ha registrato diverse adesioni nell’ultimo periodo e certamente il merito è del suo cambio improvviso di rotta. Ora gli utenti possono infatti fondarsi su promozioni nettamente migliori e più cariche di contenuti.

Lo scopo di un’azienda come Coop, creatrice del noto operatore telefonico, è quello di uniformarsi agli altri provider. Infatti dopo un primo periodo nettamente vantaggioso, CoopVoce perse diversi utenti. La causa di tutto ciò è stata certamente l’arrivo di Iliad, azienda che ha battuto tutti i record anche in termini di utenti. Ad oggi la promo del gestore di Coop che sta facendo più scalpore è una ed è arrivata da pochissimi giorni.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Amazon, ne trovate tante con codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui

 

CoopVoce: ecco la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga, la promo che costa solo 6,50 euro e che detiene i miglio contenuti

Quando CoopVoce ha deciso di fare sul serio, gli utenti hanno ricominciato a valutare tutte le sue offerte disponibili. Dopo una prima ondata arrivata grazie alla ChiamaTutti Top, gli utenti hanno avuto a che fare con una promo tutta nuova appena arrivata.

Lo scopo ora è primeggiare e a quanto pare l’azienda ha tutte le carte in regola per riuscirci. Al suo fianco ecco migliaia di utenti pronti a credere nella nuova ChiamaTutti Top 10 Giga, declinazione minore della ormai passata ChiamaTutti Top. Questa ha in suo possesso 1000 minuti per telefonare tutti i numeri italiani sia fissi che mobili e 10 Giga in 4G per navigare sul web ogni mese. Il prezzo è di soli 6,50 euro ogni 30 giorni. 

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento low cost
Articolo successivoDAZN, arriva il Superbowl: ecco come avere il servizio a costo zero