3 ItaliaLe migliori offerte in 4G di 3 Italia sono ormai prossime alla scadenza, salvo proroghe dell’ultimo minuto, gli utenti italiani hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per richiedere l’attivazione delle promozioni da 30 50 giga di traffico dati in 4G, dietro comunque il pagamento di un canone fisso tutt’altro che elevato.

Le Play 50 Unlimited Play 30 Plus sono effettivamente le più interessanti soluzioni del momento, a differenza delle comuni operator attack o comunque delle versioni attivabili nei punti vendita sparsi per il territorio, le suddette possono tranquillamente essere richieste dal sito ufficiale, senza preferenze sulla provenienza.

La prima soluzione richiede il pagamento di un canone da 6,99 euro al mese per accedere a 50 giga di internet in 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque, la seconda invece scende a 4,99 euro con annessi 30 giga di traffico e minuti senza limiti.

ISCRIVETEVI direttamente al nostro canale Telegram per ricevere ogni ora le migliori offerte di Amazon con sconti da non perdere assolutamente.

 

3 Italia: prezzi bassissimi per le migliori offerte, ma fino al 30 gennaio

L’attivazione richiede l’esborso di 5 euro, a cui aggiungere la prima mensilità e l’addebito previsto per l’acquisto della SIM ricaricabile, con rinnovi diretti su credito residuo.

Secondo quanto appreso in rete, entrambe le offerte sono in scadenza il 30 gennaio 2019, salvo proroghe dell’ultimo minuto da parte di 3 Italia. La navigazione, lo ricordiamo, è gratis in 4G fino al 30 giugno dell’anno corrente; a partire dal 1 luglio, invece, l’utente sarà costretto a pagare 1 euro al mese per continuare a sfruttare la rete ad alta velocità.

Nell’eventualità in cui non dovesse essere presente credito residuo sufficiente al rinnovo, la promozione verrà sospesa per un periodo massimo di 180 giorni, successivamente al quale (se nel frattempo non è stata fatta una ricarica), verrà completamente disattivata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCome ricevere una Vodafone SIM gratis con le tariffe Special Minuti
Articolo successivoTim, Wind e 3 Italia sconfitti da Vodafone: l’unico ad avere maggiore velocità