WhatsApp: aggiornamento con novità pazzesca, la chat cambia per sempre

Il meglio di WhatsApp non lo si scopre certamente ora dato che sono diversi anni che l’app gravita nelle prime posizioni in classifica. La sua bravura è stata certamente quella di inserirsi nel panorama mobile nel miglior momento.

Infatti da allora tutti gli utenti, trovatisi per la prima volta di fronte ad un’app per messaggi totalmente gratuita, hanno deciso di sposare il progetto. Infatti sono ad oggi circa 1.4 miliardi gli utenti registrati a WhatsApp, i quali ultimamente hanno beneficiato di diversi aggiornamenti utili a rendere la piattaforma sempre migliore. L’ultimo periodo avrebbe però fatto molto discutere per via di un aggiornamento totalmente inatteso ma utile allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Amazon, ne trovate tante con codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta agli utenti una novità che alcuni non avrebbero mai voluto ma che serve molto

Molte persone sono state purtroppo testimoni di diverse truffe arrivate su WhatsApp, sfruttando proprio la divulgazione a catena. Appunto, le catene di Sant’Antonio sono state quelle che più di tutte hanno contribuito ad estendere il fenomeno.

Questo che è un mezzo davvero efficace ha infatti portato alcune truffe ad arrivare a moltissimi utenti, per cui WhatsApp ha preso una decisione. Tutti gli utenti da ora avranno la possibilità di inoltrare un messaggio solo per poche volte. Infatti, se prima c’era la possibilità di farlo per ben 20 volte, ora si potrà fare solo per 5. Lo scopo è quindi far diffondere tanto meno possibile le truffe e pare essere questa la strada giusta.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte online migliori dei SottoCosto e Fuoritutto
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: svelate le migliori offerte con 50GB