CoopVoce: ecco le promozioni disponibili, tutto senza limiti con 30GB in 4G

CoopVoce ultimamente ha ripreso la sua attività in modo molto assiduo, e per la felicità di diversi utenti. Sono infatti alcuni mesi che il noto provider ha cominciato a macinare chilometri importanti al fine di una permanenza nel panorama italiano della telefonia.

Dopo la sua nascita infatti c’erano stati alcuni problemi visto che le promo degli altri gestori erano molto cambiate nella loro struttura. Queste infatti hanno acquisito tratti diversi portando molti contenuti in più e soprattutto prezzi nettamente più bassi. CoopVoce pertanto perse subito appeal, visto che le sue promozioni includevano prezzi bassi ma al contempo contenuti non all’altezza. Ora però pare essere tutto diverso.

Iscrivetevi al canale Telegram per le offerte e i codici sconto

CoopVoce lancia una nuova promozione che costa solo 6,50 euro al mese, ma non finisce qui

Dopo aver proposto diversi opzioni molto interessanti, CoopVoce si appresta a mostrare una nuova offerta a tutti gli utenti che vogliono avere qualcosa in più. Ricordiamo infatti che in merito a CoopVoce, anche i già clienti possono cambiare promozione in corso d’opera senza costi aggiuntivi se non quelli da colmare in merito alla differenza.

In questo caso l’azienda presenta la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga, promo che costa solo 6,50 euro al mese per sempre. Al suo interno troviamo 10 giga in 4G oltre a 1000 minuti per telefonare chiunque in Italia. Con solo 1 euro in più ogni mese potresti anche avere 200 sms disponibili.

Segue poi quella che è una vecchia conoscenza di CoopVoce, ovvero la ChiamaTutti Start+. Questa prova include al suo interno 2 giga in 4G, 200 minuti verso tutti e 200 sms a soli 5 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento con Premium Play Gratis
Articolo successivoSky diventa economico: tutti i pacchetti a meno di 10 euro