EuronicsIl volantino Euronics attivato dal socio Euronics Galimberti vuole strizzare l’occhio a tutti gli utenti residenti nelle vicinanze di un proprio punte vendita, pronti ad acquistare uno degli ultimi modelli di smartphone o attualmente in commercio. I prezzi messi in atto sono più che concorrenziali, basti pensare ad esempio alla presenza del Galaxy S9 a soli 499 euro.

La spesa da sostenere riguardante l’acquisto di quest’ultimo modello di smartphone è convincente, quasi al livello delle offerte di Amazon. E’ innegabile notare quanto gli sconti applicati online siano effettivamente migliori, ogni giorno è davvero possibile risparmiare moltissimo con splendide promozioni dedicate (cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram con tutti gli sconti). Il volantino Euronics non può competere con Amazon, ma può comunque cercare di avvicinarcisi il più possibile.

A fianco delle ottime offerte di Euronics Dimo, il socio Galimberti punta dritto verso il mondo degli smartphone, attraversando comunque i settori degli elettrodomestici ed i prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino Euronics: campagna “I Love Sconti” per risparmiare moltissimo

Il modello fortemente scontato è indubbiamente il Samsung Galaxy S9, con il prezzo di 499 euro l’azienda è effettivamente riuscita a raggiungere il livello più basso di sempre, sconfiggendo anche la concorrenza di realtà illustri, come Unieuro o MediaWorld.

Le alternative sono comunque rappresentate da terminali di fascia medio-bassa, come ad esempio Huawei P Smart, Galaxy A6, iPhone 6S, Galaxy A8, Honor 7S, Galaxy J4+ e Honor 10.

Per approfittare delle offerte del volantino Euronics dovrete recarvi di persona in un negozio Euronics Galimberti, nel frattempo potete prendere visione di tutte le pagine del volantino.

Articolo precedenteTIM, nuovi aumenti, ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: pronti a non rimanere mai più senza segnale?