Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare ufficialmente per il mercato indiano il nuovo Vivo V15 Pro, ovvero il successore dello scorso Vivo V11 Pro. Questo nuovo smartphone riprenderà lo stile ed il design del famoso Vivo Nex. Vivo V15 Pro sarà infatti caratterizzato dalla presenza di un meccanismo a scomparsa per la fotocamera anteriore.

 

Vivo V15 Pro avrà una fotocamera anteriore a scomparsa

Nelle ultime ore è apparsa online un’immagine ritraente la cover di un nuovo smartphone dell’azienda cinese Vivo, cioè del prossimo Vivo V15 Pro. Si tratta di un nuovo smartphone che sarà il successore dello scorso Vivo V11 Pro. Inizialmente, si pensava che il probabile successore di questo smartphone sarebbe stato il Vivo V12 Pro, ma questa nuova immagine ha tolto ogni dubbio.

Come è possibile notare dalla cover nell’immagine, il prossimo Vivo V15 Pro sarà caratterizzato dal medesimo meccanismo a scomparsa grazie al quale verrà nascosta la fotocamera anteriore. Questa soluzione al notch superiore fu introdotta proprio da Vivo con il suo eccezionale Vivo Nex.

Tuttavia, una differenza sostanziale rispetto al Vivo Nex riguarda proprio il comparto fotografico. Dall’immagine della cover, è chiaramente visibile uno spazio decisamente maggiore dove verranno alloggiati i sensori fotografici posteriori. A occhio, sembrerebbe che i sensori fotografici saranno ben tre, a differenza di quanto visto nei precedenti modelli.

Da notare come, inoltre, sulla cover non sia presente alcun foro per ospitare un eventuale sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte. Vivo V15 Pro potrebbe dunque disporre anche di un sensore biometrico integrato nel display, proprio come sullo scorso Vivo Nex.

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteGoogle vuole migliorare ulteriormente la sicurezza con Android Q
Articolo successivoAmazon sta assumendo in una grande città italiana, ecco quale