Gli operatori telefonici, Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad si stanno sfidando in questi ultimi giorni di gennaio per accaparrarsi il maggior numero di clienti. Per riuscire a raggiungere dei risultati ottimi, ogni singolo operatore si sta affidando alla sua offerta migliore e più appetibile.

In questo articolo si soffermiamo sulle migliori offerte che sono presenti attualmente sul mercato. La maggior parte di queste offerte però appartengono alla lista operator attack e per chi non lo sapesse basta essere attenti alle prossime righe. Le offerte che vengono proposte in questa versione, tendono a soddisfare i clienti di alcuni operatori telefonici. L’attivazione non è rivolta a tutti i nuovi clienti, ma a coloro che provengono da alcuni target.

 

Fine gennaio: migliori offerte degli operatori telefonici

Per quanto riguarda l’operatore nazionale, ovvero Tim, l’offerta che può risultare la più conveniente e quindi la migliore è la Tim Sound 50GB. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’offerta può essere attivata dai clienti Iliad e da diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile.

Un’altra offerta attraente appartiene all’operatore rosso e si chiama Vodafone Special Minuti 50 Giga. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da vari operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, CoopVoce ed Iliad. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro mensili.

Per quanto riguarda la joint venture abbiamo due offerte interessanti: Wind Smart 40 Fire+ e All-In Master Digital. La prima offerta propone minuti illimitati e 40 giga in 4G al costo di 4,99 Euro mensili per i clienti MVNO (operatori virtuali). Invece, la seconda offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico e propone minuti illimitati e 40GB in 4G al costo di 6,99 Euro mensili.

Concludiamo con l’operatore Iliad che ha lanciato l’offerta ‘Iliad giga 40’, la quale prevede minuti illimitati, sms illimitati e 40GB in 4G al costo di 6,99 Euro mensili.

Articolo precedenteWhatsApp, 4 soluzioni per parlare con gli amici senza essere online
Articolo successivoNetflix: Febbraio 2019 ricco di novità, ecco tutti i titoli in arrivo