Ultimi rumors su Nokia 8 Pro e Nokia 9

 

Il prossimo 24 Febbraio durante la fiera mondiale del Mobile World Congress, vedremo finalmente tanti nuovi smartphone Nokia prodotti da HMD Global. Fra questi, è quasi certo che ci sarà il device di punta, cioè il Nokia 9 PureView. Oltre a questo, però, potrebbero arrivare ufficialmente anche il Nokia 6.2 e il Nokia 8.1 Plus.

 

Nokia 6.2 e Nokia 8.1 Plus: primi smartphone dell’azienda con un foro nel display

Quest’anno ci sarà davvero da divertirsi durante la fiera mondiale del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona. Tanti nuovi smartphone decisamente innovativi faranno, infatti, il proprio debutto nel mercato internazionale. Fra le varie aziende che proporranno diverse novità, sappiamo già che ci sarà HMD Global.

L’azienda, infatti, ha già fissato un evento di presentazione ufficiale che si terrà il prossimo 24 Febbraio. Abbiamo quasi la certezza che durante questo evento verrà presentato il top di gamma dell’azienda, ovvero il Nokia 9 PureView. Questo sarà il primo smartphone ad avere sul retro ben cinque sensori fotografici.

Tuttavia, durante questo evento di presentazione potrebbero arrivare tanti altri smartphone interessanti. Fra i candidati, ci sono il Nokia 6.2 e il Nokia 8.1 Plus. L’azienda ha da poco pubblicato una nuova immagine teaser dell’evento, dove è possibile notare uno smartphone dotato di un foro nel display.

Secondo precedenti rumors, infatti, saranno proprio loro i primi smartphone dell’azienda ad adottare questo nuovo trend dei display forati. Nokia 6.2, in particolare, dovrebbe avere un display pari a 6.2 pollici di diagonale. Ad alimentarlo, poi, dovrebbe esserci il processore Snapdragon 632 di Qualcomm con 4 o 6 GB di memoria RAM. Sia il Nokia 6.2 che il Nokia 8.1 Plus, infine, arriveranno sul mercato con Android Pie installato a bordo.

VIAGizchina
Articolo precedenteGoogle Coral, il misterioso device con Snapdragon 855 e 6GB di RAM
Articolo successivoGoogle vuole migliorare ulteriormente la sicurezza con Android Q