Mediaset Premium: arriva l'abbonamento che batte DAZN e Sky con tutto incluso

Chi gestisce l’area Premium di Mediaset in questo momento, di certo sta trovando molta difficoltà a trattenere gli utenti. Non è del resto molto semplice far credere a tutti che la piattaforma possa ritornare un giorno ai fasti di un tempo, visto soprattutto le ultime vicissitudini.

L’azienda italiana sta infatti provando a fare di tutto pur di recuperare il pubblico svanito nel nulla subito dopo le decisioni della scorsa estate. In questo momento Sky la fa da padrona con tutti i contenuti inclusi nei suoi abbonamenti che costano anche molto poco, ma Mediaset continua a lavorare. Infatti l’azienda avrebbe una nuova soluzione da offrire agli utenti che costa molto poco e che offre tutto ciò che ha.

Iscrivetevi al canale Telegram per le offerte e i codici sconto

Mediaset Premium a un abbonamento da offrire agli utenti che batte almeno in merito al prezzo sia Sky che DAZN

Sotto diversi punti di vista bisogna a volte valutare quelle che sono le esigenze degli utenti. Chiaramente la maggior parte di coloro che amano la TV a pagamento, sottoscrivere un abbonamento per avere il calcio.

In questo caso Mediaset Premium proprio non lo possiede, e non ci sono all’interno dei suoi abbonamenti partite che riguardino i campionati migliori. Allo stesso tempo però l’azienda ha proposto una nuova soluzione agli utenti che consiste in un abbonamento tutto incluso ad un prezzo di soli 14,90 euro.

Qui potrete trovare infatti tutto quello che è in possesso della piattaforma Premium, ovvero il cinema, l’intrattenimento è lo sport proposto da Eurosport. Ad essere gratuiti sono poi i servizi Premium Play.

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento con un pericoloso messaggio
Articolo successivoCoopVoce: ecco le promozioni disponibili, tutto senza limiti con 30GB in 4G