Mediaset Premium si riprende gli utenti: nuovo abbonamento a 14 euro con tutto incluso

Gli utenti Premium ad oggi se la passano davvero molto male, o almeno questo è quello che si prova quando dall’altra parte c’è chi è abbonato a Sky. Mediaset infatti ha perso tutto il calcio, e gli utenti questo proprio non se lo aspettavano.

E’ capitato tutto in estate, quando già da qualche mese si vociferava che Premium avrebbe potuto non trovare l’accordo per i diritti TV della Serie A. Alla fine è andata proprio così: niente campionato e utenti via. Il pubblico infatti ha disertato quasi completamente, scappando in Sky dove invece c’è tutto. Mediaset Premium però sta provando in tutti i modi a preparare il terreno per il prossimo anno, nel quale vorrebbe rinascere più forte di prima.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento è davvero interessante malgrado la mancanza della Serie A, ecco tutti i dettagli

Lo scenario è chiaro: se amate il calcio, farete molta fatica a trovarvi bene in casa Mediaset. Non ci sono infatti partite da parte del noto broadcaster, il quale però pare avere una soluzione dedicata a tutti coloro che invece amano altro.

Infatti l’abbonamento migliore è quello da 14,90 euro al mese che include tutta la programmazione per gli utenti che lo sottoscrivono. Sia il cinema che lo sport di Eurosport sono infatti inclusi insieme all’intrattenimento. Gratuiti sono poi i servizi Premium Play e Premium Play per l’area On Demand. Il costo è valido per un anno a partire da ora.

Articolo precedenteWhatsApp scrive la storia con il nuovo aggiornamento in favore degli utenti
Articolo successivoCoopVoce: il gioco si fa duro e nasce la nuova promo che reegala 30 euro e 3 mesi gratis