Kena MobileNell’intero panorama degli operatori virtuali oggi attivi sul territorio nazionale, Kena Mobile e ho.Mobile (che da poco ha raggiunto il milione di utenti) sono le più interessanti realtà in grado di contrapporsi perfettamente con il mondo di Iliad. Le offerte oggi disponibili non hanno davvero nulla da invidiare alla rivale, sia per contenuti che per prezzi effettivi di vendita.

La migliore promozione in assoluto del momento è indubbiamente quella di Iliad, individuata in 7,99 euro al mese per minuti e SMS illimitati; tutte le aziende di telefonia hanno lanciato la propria versione dell’offerta, nell’estremo tentativo di avvicinarcisi il più possibile, senza però mai riuscire a compiere quel passo in avanti che tutti noi avremmo effettivamente voluto vedere.

Le uniche ad essere perfettamente riuscite nello scopo sono Kena Mobile e ho.Mobile (qui per info su quest’ultima). Nel caso della figlioccia di TIM incrociamo una promozione da 5,99 euro al mese, disponibile esclusivamente in versione operator attack per i clienti di Iliad o di altri operatori virtuali, dal nome Kena 5,99.

 

Kena Mobile: offerta da 5,99 euro al mese solamente per alcuni clienti

Al suo interno sono stati addirittura posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da inviare a qualunque numero sul territorio nazionale e illimitati minuti di chiamate verso tutti. La navigazione è possibile sotto rete 4G di TIM, ricordando comunque la presenza di un limite 30Mbps in download o 5.76Mbps in upload anche in condizioni di segnale perfetto.

Il prezzo indicato è da considerarsi valido a tempo indeterminato, al momento in cui vi scriviamo non sono previste rimodulazioni future.

Articolo precedenteSvelata la differenza nelle reti 3G, 4G e 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTruffa con assegno: Whatsapp diventa il palco, le banche le marionette