IPTV: ecco quali sono i prezzi dei nuovi decoder per avere il servizio al meglio

Dopo Sky, l’IPTV pare essere la piattaforma più apprezzata dagli utenti, e non solo perché offre tutte le piattaforme ma anche per il prezzo. In molti infatti non lascerebbero mai questa soluzione proprio perché costa poco ed offre tutto, anche i canali in alta definizione e contenuti On Demand.

Di certo c’è da constatare che il servizio è illegale, ma tanti utenti tendono a non interessarsi riguardo a questo aspetto proprio perché credo di non essere mai beccati. In realtà ci sono delle multe, le quali stanno cominciando ad arrivare a diverse persone ultimamente. Questo aspetto però sembra non indebolire la forza del servizio IPTV, il quale continua imperterrito a svolgere le sue mansioni.

 

IPTV: ci sono sempre più canali allo stesso prezzo, ecco tutti i decoder che potete acquistare facendo riferimento alla nuova generazione

Quando è nato il servizio, in molti risultavano scettici visto che credevano che potesse cessare da un momento all’altro. In realtà l’IPTV non ha fatto altro che guadagnare terreno giorno dopo giorno arrivando ad oggi ad essere esteso addirittura in tutta Italia e non solo.

Ci sono però delle attrezzature da utilizzare nel momento in cui non siate possessori di una Smart TV e quindi di un’applicazione incorporata. Ecco la lista con i decoder migliori:

  • TV Box Android 7.1 – VIDEN W2 Smart TV Box [Ultima Generazione] Quad-Core, 2GB RAM & 16GB ROM, Video 4K H.265, 2 Porte USB, HDMI, WiFi Web TV Box, PREZZO: 45,99 euro, ACQUISTA
  • Player Box Android MXQ PRO 4k IPTV quad-core, 40,49 euro, ACQUISTA

  • LinStar Smart TV Box Android 8.1, MX10 Quad Core 4GB RAM+32GB ROM RK3328 H.265 Supporta USB3.0 WIFI 3D 4K Full HD, PREZZO: 65,95 euro, ACQUISTA

Per le altre offerte in merito anche ad altre apparecchiature, ecco il link per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale pieno di offerte.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre e Vodafone: i trucchi per inviare messaggi anonimi
Articolo successivoAmazon: domenica di festa e utenti felicissimi per le top 10 offerte