CoopVoce: il gioco si fa duro e nasce la nuova promo che reegala 30 euro e 3 mesi gratis

Il marchio Coop, come potete certamente constatare da soli, ha portato il risparmio nel campo alimentare aiutando gli utenti. Ad oggi l’azienda ha deciso, come tra l’altro è ben noto da tempo, di investire anche sul piano telefonia con il suo provider mobile CoopVoce.

Non ci sono di certo segnali incoraggianti in merito a questa nuova esperienza, anche se ultimamente qualcosa sembrerebbe esser cambiato. Fortunatamente per l’azienda, il trend fortemente negativo sarebbe stato invertito e il tutto sarebbe dovuto ad un cambio di strategia. La rotta è stata quindi variata: niente più promozioni con pochi contenuti. La sfida ora è con sé stessi, e CoopVoce vuole far vedere a tutti di che pasta è fatto.

 

CoopVoce: il provider lancia la ChiamaTutti Top, la promo regala 30 euro di traffico residuo a tutti e tanti contenuti a soli 8 euro mensili

Con l’arrivo di Iliad, corsaro francese della telefonia mobile, molti altri provider hanno deciso di dare del loro meglio per tenere botta. CoopVoce, già da tempo sotto la media utenti, ha pensato di cambiare totalmente stile e di promuovere nuove offerte con tanti contenuti.

Un esempio lampante è certamente la nuovissima ChiamaTutti Top, promo che non ha nulla da invidiare alle grandi realtà presenti in Italia. Al suo interno sono presenti minuti ed SMS verso tutti ogni mese con tanto di 20 Giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è 8 euro al mese ma ci sono anche 30 euro di regalo sul credito residuo, il che significa almeno 3 mesi di promo gratuita.

Articolo precedenteMediaset Premium si aggiorna: nuovo update a 14 euro con tutto incluso
Articolo successivoSky e DAZN, nuove offerte congiunte: i prezzi non sono mai stati così bassi