offerte Vodafone smartphone gratisVodafone dà vita ad una nuova iniziativa commerciale che concede smartphone Gratis con rate mensili il cui costo è pari a 0 euro. Chi sceglie le nuove offerte illimitate del gestore ottiene uno dei 4 telefoni inseriti in catalogo. Le promo fanno parte della campagna Unlimited Red le cui condizioni sono definite per esteso nel paragrafo informativo successivo. Vediamo quali sono gli smartphone ed i costi complessivi da sostenere.

 

Vodafone: scegli il tuo prossimo telefono a 0 euro

Mentre Wind e Tre stanno proponendo un’operazione simile con opzione Telefono Incluso a rate zero, Vodafone ci prova ampliando la scelta dei modelli e delle offerte collegate. Il catalogo accoglie proposte famose e ricercate che hanno come unico ostacolo il vincolo contrattuale 30 mesi che elimina i costi per le rate mensili. Senza aggiungere ulteriori spese possiamo avere:

  • Apple iPhone 6S: senza rate mensili e con addebito del contributi iniziale da 99,99€) su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il recesso anticipato si paga 300 euro.
  • Huawei P Smart: con contributo iniziale di 29,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Prevede rate azzerate ed eventuale contributo di recesso pari a 200 euro.
  • LG G7: rate zero con contributo da 59,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato pari a 300 euro. Anche in questo caso si può pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy A8: contributo iniziale di 99,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD senza costo per le rate mensili. In caso di recesso anticipato paghiamo 300 euro.

 

Vodafone Unlimited Red: la promo

Forse la conoscono in pochi ma è l’unica e vera tariffa tutto incluso illimitata dell’operatore. Con uno sconto sull’attivazione pari a 26 euro si concede l’accesso promo a 3 euro con vincolo di ricariche pari a importo 719 euro nel periodo di permanenza. In caso contrario lo sconto decade e vengono addebitati gli sconti applicati. Per i già clienti passare all’offerta costa sempre 22,50 euro senza trattamenti di favore.

L’offerta è di tipo ricaricabile e offre minuti, SMS e Giga Illimitativerso tutti in Italia. Le chiamate non prevedono costi per lo scatto alla risposta ed i Giga si possono usare alla massima velocità anche in modalità hotspot. Per venire in contro a tutte le necessità si propongono anche 1.000 minuti verso numeri internazionali e 500 minuti con 5 Giga in Europa ed in USA, Canada, Albania e Monaco senza ulteriori spese.

Il piano base resta Vodafone 25 e con esso sono già inclusi i servizi gratuiti di reperibilità su numero spento o non raggiungibile con Chiamami e Recall. Anche il 414 è gratis per consultare i contatori e lo stato delle offerte attive.

L’iniziativa ha data di scadenza fissata al 17 febbraio 2019 salvo varie ed eventuali modifiche. I costi sono pari a  39,99 euro con pagamento su conto corrente o carta di credito 59,99 euro con addebito diretto su credito residuo.

Sono in molti a prepararsi a navigare alla massima velocità con il nuovo telefono. Tu sei pronto per la rete senza limiti? Devi solo scegliere.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A6+ 2018 riceverà presto Android Pie
Articolo successivoWind: 2 nuove offerte con minuti, SMS e Giga in 4G disponibili online