Stiamo entrando nell’ultima settimana del mese di gennaio e l’operatore PosteMobile vuole dare soddisfazione a coloro che sono intenzionati di cambiare il proprio operatore telefonico. Da qualche ora, il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind ha rinnovato una delle sue offerte migliori, la cosidetta Creami Style.

Tale offerta è molto conveniente da un punto di vista economico visto che il prezzo mensile è nettamente inferiore ai 10 Euro mensili. L’offerta è disponibile fino al prossimo 6 febbraio, salvo nuovi cambiamenti.

Per chi non lo sapesse, l’attivazione di quest’offerta è estesa su tutto il territorio nazionale a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Per richiedere l’attivazione, i clienti devono recarsi al seguente link del sito ufficiale dell’operatore virtuale (MVNO).

 

PosteMobile rinnova per il mese di febbraio la Creami Style

Una volta aperta la pagina web, i clienti possono scegliere se proseguire l’attivazione in modalità online oppure essere contattati telefonicamente da un operatore di call center.

Leggi anche:  Erg Mobile chiude per sempre, ultimi giorni per salvare le SIM

Per quanto riguarda le soglie disponibili, l’offerta dispone di una buona base di credit che permette ai clienti di comunicare e navigare sul proprio smartphone. Precisamente, sono presenti 500 credit che sono utilizzabili per effettuare chiamate e per inviare sms. L’offerta si completa con 5 giga mensili alla massima velocità del 4G.

Come detto precedentemente, il punto di forza di quest’offerta è il prezzo mensile. Coloro che acquistano l’offerta, devono affrontare mensilmente un costo pari a 5 Euro. L’offerta non prevede nessun costo di attivazione e nessun vincolo contrattuale. L’unico costo aggiuntivo riguarda l’acquisto della nuova sim ricaricabile.