Iliad: finalmente il servizio che risolve i problemi di connessione, utenti felicissimi

Il mondo Iliad è ormai ampiamente conosciuto, e gli utenti italiani sembrano aver accettato di buon grado la venuta di questo nuovo gestore. Nessuno dei provider nuovi visti negli ultimi anni ha dimostrato di essere ben voluto dal pubblico, ed infatti alcuni hanno fallito subito.

La nuova azienda francese invece si è messa subito in mostra con le sue promozioni e questo ha fatto sì che gli utenti si innamorassero. La prerogativa di Iliad sta nel proporre promo con tanti contenuti e con prezzi che, oltre a durare per sempre, sono davvero bassi. Ora però c’è una preoccupazione in più ovvero la rete che non sembra ingranare da tempo.

 

Iliad, le lamentele degli utenti potrebbero sparire grazie al nuovo servizio in arrivo da questo 2019

E’ nata una nuova stella tra i provider già presenti, ovvero Iliad, la nuova azienda che opera ad oggi in Italia e che ha portato via molti utenti a TIM e Vodafone ma non solo. Moltissimi utenti hanno scelto la nuova famiglia grazie alle sue promozioni tra le quali figura l’ultima arrivata che vige ancora ora.

La Giga 50 infatti, promo lanciata la scorsa estate, è ancora disponibile per tutti ed è stata appena prolungata. Minuti ed SMS illimitati con 50 Giga a soli 7,99 euro ci saranno ancora. Inoltre pare ormai fatta per l’arrivo del 5G che con le sue frequenze tutte nuove a 700Mhz dovrebbe risolvere vari problemi di rete per gli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat si unisce con Instagram e Facebook Messenger
Articolo successivoAndroid: 5 app a pagamento diventano gratis sul Google Play Store