Iliad: arriva ufficialmente il nuovo servizio per gli utenti, basta problemi di rete

Iliad non è di certo un’azienda che in futuro avrà contraccolpi, o almeno sicuramente non ne avrà nel momento in cui continuerà così. I record sono stati frantumati; mai prima d’ora un’azienda neofita nel settore aveva dato prova di così grande forza ed infatti ecco i risultati.

Le sue promozioni hanno fatto fuori anche giganti come Vodafone, Wind Tre e TIM, i quali hanno provato in tutti i modi a contrastare il provider transalpino. Ora come ora ci sono alcune novità molto importanti che in molti dovrebbero conoscere le quali riguardano una promo e soprattutto il problema rete in Italia.

 

Iliad: la promo Giga 50 viene prolungata e arriva finalmente il 5G a porre rimedio a tutti i problemi di rete ravvisati sino ad ora

Non bisogna di certo scavare a fondo per capire che Iliad in questo momento, così come negli scorsi mesi, ha avuto problemi di rete. Molte persone infatti hanno ravvisato grandi difficoltà nel connettersi alla rete, magari anche avendo disponibile il simbolo del 4G.

Leggi anche:  Iliad: dopo il record premia gli utenti con tre regali fantastici per tutti

In questo momento l’azienda sta facendo di tutto pur di migliorare la situazione, che sembra vertere in favore dei rivali che hanno di certo una copertura migliore. Iliad ha infatti ufficializzato che da quest’anno entrerà in vigore il 5G, in modo da non permettere più disservizi grazie alle frequenze da 700 MHz.

Inoltre c’è un’altra buona notizia: la Giga 50 è stata prolungata e gli utenti possono solo esserne contenti. Infatti la promo con minuti senza limiti ed SMS senza limiti sarà ancora disponibile a 7,99 euro al mese.