WhatsApp: spiare gli utenti adesso è un gioco da ragazzi, nuovo metodo 2019

WhatsApp è cambiata molto nel corso di questi ultimi mesi. Gli sviluppatori hanno adottato delle soluzioni sempre nuove per rendere la chat più piacevole agli occhi di un pubblico oramai miliardario sotto l’aspetto delle unità numeriche.

Possiamo dare a tutti gli utenti della piattaforma una certezza. Alla fine del 2019 WhatsApp non avrà lo stesso aspetto attuale. Come più volte vi abbiamo sottolineato, sono in programma vari upgrade che rivoluzioneranno il servizio già nel corso delle prossime settimane. Un upgrade molto atteso è quello della modalità notturna.

WhatsApp, è stata pubblicata la prima foto della chat con la Dark Mode

Le notizie circa una Dark Mode di WhatsApp si susseguono dallo scorso autunno. Ora sembra che si sia in prossimità di un punto di svolta. Il team di leaker di WABetaInfo ha da poco postato sui suoi canali social una foto che mostra l’aspetto futuro di WhatsApp con il tool attivo della modalità notturna. Ecco la foto di cui vi parliamo.

Come potete voi stessi constatare, la main room della chat è caratterizzata dal colore scuro, rispetto alla tonalità più che chiara disponibile allo stato attuale. Anche le conversazioni saranno contraddistinte da cromature nere.

Quello di WhatsApp sarà un grande cambio di look, ma non solo. La Dark Mode sarà infatti anche utile per chi ha uno smartphone di ultima definizione con gli schermi OLED. Utilizzando la modalità notturna, infatti, ci sarà un netto risparmio della batteria ed una salvaguardia maggiore delle performance dello smartphone.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld lancia la Computer Mania: sconti shock ed offerte per tutti
Articolo successivoIliad lancia il servizio che mette fine ai problemi di rete, utenti felicissimi