Sky: tutti gli utenti possono avere un regalo incredibile con il nuovo abbonamento

Sky ha deciso quest’anno di introdurre alcune novità che di sicuro hanno portato diversi nuovi utenti a far parte della piattaforma. Infatti è capitato in più occasioni che le persone abbiano deciso di abbandonare Premium e di passare al colosso britannico.

In questo momento effettivamente non c’è partita tra le compagini che infatti non sono più quasi manco rivali. Il tutto perché Mediaset Premium non ha più il calcio, e questo ha rappresentato un solco davvero molto profondo tra le due aziende. Sky ha un’altra soluzione che ad oggi è il digitale terrestre, la quale non relega più gli utenti alla soluzione parabola che in molti non hanno mai voluto.

 

Sky: il nuovo abbonamento include al suo interno una soluzione ottima ed un regalo mai visto prima d’ora in giro

Tra i tanti abbonamenti messi a disposizione dal noto broadcaster, ce ne sono alcuni totalmente nuovi come ad esempio quello in promozione in questi giorni. Il prezzo è di soli 29,90 euro al mese per un anno con tanti benefici e contenuti di cui usufruire.

C’è però una conditio sine qua non: dovrete per forza scegliere l’opzione digitale terrestre. Con questa avrete dunque la Serie A oltre all’intrattenimento con i soliti canali Sky. A seguire c’è però anche un regalo che consiste nel calcio europeo. Infatti tutti coloro che sceglieranno ex novo questa promozione, potranno avere la Champions e l’Europa League in esclusiva. Il tutto durerà addirittura per un anno intero. 

Articolo precedenteAmazon: è Black Friday con le nuove offerte ribassate, impazziti gli utenti
Articolo successivoho. Mobile: offerta riservata ai clienti Iliad con 50 GB, minuti ed SMS a 5,99€