Mediaset Premium: solo così potete avere l'abbonamento tutto incluso a 14 euro

Spesso e volentieri gli utenti tendono ad evitare un servizio piuttosto che un altro per via di quello che è il prezzo. Effettivamente sono questi i criteri che hanno spinto negli anni molte persone a scegliere Mediaset Premium e non altre piattaforme.

Il duello che si è protratto nel tempo è sempre stato tra la nota azienda italiana e Sky, compagine britannica che ad oggi ha il dominio totale del mondo Pay TV. Infatti Premium ha perso diversi utenti in seguito ad una scelta definita da molti scellerata di non acquisire la Serie A. Ciò ha comportato una relegazione ai confini delle panorama della Pay TV italiana del noto broadcaster che però ad oggi non molla.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento è davvero interessante, ecco quanto costa e cosa offre a tutti i nuovi utenti

Ad oggi non c’è altra via: se volete la Serie A vi tocca scegliere una tra Sky e DAZN, aziende preposte alla trasmissione dei contenuti del campionato italiano. Se volete per intero la Serie A vi tocca però scegliere entrambe le TV a pagamento, dato che le partite sono divise in maniera non equa.

Mediaset non ha nulla di tutto ciò, e questo ha portato alla perdita di una grossa fetta di pubblico che è andata a rinforzare la concorrenza. In questo momento però c’è un nuovo abbonamento molto interessante, il quale permette di avere tutto e a poco prezzo. Solo 14,90 euro al mese per tutta la programmazione e servizi inclusi. Chi magari non ama il calcio potrebbe provarci.

Articolo precedenteWhatsApp: il motivo per cui tanti clienti hanno chiuso l’account è incredibile
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta ChiamaTutti con regalo di 30 euro e tutto senza limiti