WhatsApp: aggiornamento con delusione, inoltrare un messaggio non sarà più come prima

WhatsApp ha modificato molti dei suoi aspetti fondamentali nel tempo e soprattutto l’ha fatto portando diverse migliorie. Difficilmente infatti gli utenti si lamentano di quanto modificato dagli sviluppatori, anche se ultimamente c’è gran confusione con gli aggiornamenti.

Ne sono arrivati davvero tanti e alcuni di questi hanno portato ottime feature. Nell’ultimo periodo, rappresentato peraltro dagli ultimi 3 o 4 giorni, gli utenti hanno lamentato un disagio portato dal nuovo aggiornamento. Infatti l’update, arrivato a molti ma non ancora a tutti, avrebbe modificato i parametri secondo i quali era possibile inoltrare un messaggio. A quanto pare c’è da far chiarezza su quest’aspetto dato che le cose non saranno più le stesse.

 

WhatsApp: introdotti limiti stringenti ai numeri di inoltro dei messaggi ricevuti, ecco perché e quanti ne potrete inoltrare

Il mondo di WhatsApp è perennemente pervaso dalle Fake News, le quali finiscono sempre per ingannare gli utenti. Proprio per limitare quello che ormai pare un fenomeno ricorrente, nonché pericoloso, l’azienda ha deciso di limitare il numero di volte in cui si può inoltrare un messaggio. 

Prima si aveva la possibilità di inoltrare un qualsiasi testo uguale per addirittura 20 volte, ma ora questa possibilità non esiste più. Infatti da adesso gli utenti potranno inoltrare quello stesso messaggio solamente 5 volte. Questa nuova norma serve dunque a non inoltrare truffe, fake news e quant’altro in grande scala. Infatti, secondo le stime, proprio tutti questi aspetti negativi in chat dovrebbero diminuire, secondo quanto annunciato, di circa il 70%. 

Articolo precedenteho. Mobile: disponibile l’offerta a 9.99 euro con minuti, SMS e 50GB per tutti
Articolo successivoAndroid diventa una scheggia: ecco il trucco sconosciuto per velocizzare lo smartphone