ExpertIl volantino Expert più pazzo delle ultime settimane è recentemente stato rinnovato dall’azienda, con il lancio di nuovi sconti dal retrogusto incredibilmente dolce e alla portata di ogni singolo consumatore sul suolo italiano. La campagna promozionale non ha punti fermi, le sorprese che l’utente deve affrontare ogni giorno sono veramente interessanti.

Il Fuoritutto potremmo definirlo il mood del mese di gennaio, con Unieuro focalizzata esattamente sullo stesso tipo di campagna promozionaleExpert rinnova il proprio volantino seguendo la linea precedente. Amazon deve essere combattuta, le offerte del colosso dell’e-commerce sono le migliori in assoluto, ogni giorno compaiono promozioni lampo e codici sconto a dir poco incredibili (iscrivetevi su Telegram per essere sempre aggiornati).

Dal 17 al 30 gennaio, per contrastare la concorrente diretta, il volantino Expert ripercorre il Fuoritutto proponendosi nuovamente con sconti fino al 50%.

 

Volantino Expert: sconti fino al 50% fanno letteralmente impazzire gli utenti

Gli smartphone in promozione sono moltissimi, i più interessanti sono Galaxy A7 a 289 euro, Huawei P Smart 2019 a 249 euro, Huawei P Smart+ a 229 euro, iPhone 7 a 469 euro, iPhone XR a 799 euro, Huawei P20 Lite a 249 euro, Wiko Harry 2 a 99 euro, Wiko Sunny 3 a 69 euro e Huawei P Smart a 169 euro.

Focalizzando l’attenzione sul mondo Samsung, spiccano Galaxy S9 499 euroGalaxy Note 9 899 euro, affiancati da Galaxy A9 a 549 euro, Galaxy A6 a 229 euro e Galaxy J6 a 169 euro.

Le offerte del volantino Expert sono indiscutibilmente tra le più interessanti del momento attuale, per conoscerle da vicino potete sfogliarne le pagine poco sotto, ricordandone la validità in tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale fino al 30 gennaio 2019.

 

Articolo precedenteWind Smart 40 Fire Plus: imperdibile promozione da 40 giga con minuti verso tutti
Articolo successivoWhatsApp: attenzione, migliaia di utenti spiati con questo nuovo metodo