TronyTrony, per vincere sulle enormi potenzialità della concorrenza, raccoglie le forze di ogni singolo socio sparso per il territorio nazionale, cercando nel contempo di sopraffare il resto delle aziende con campagne promozionali localizzate di regione in regione. Il volantino SottoPrezzi lanciato da Trony Papino è indubbiamente una delle migliori serie di offerte del periodo, sopratutto per la qualità degli sconti messi in atto.

Il settore della rivendita di elettronica è oggi dominato dallo strapotere di Amazon, l’azienda riesce a vendere tantissimi prodotti con prezzi improponibili per la maggior parte delle realtà fisiche. Ogni giorno assistiamo a riduzioni incredibilmente interessanti, per non perdere nemmeno uno sconto iscrivetevi al nostro canale Telegram, pubblichiamo anche tanti coupon privati con cui risparmiare.

Per cercare di battere tutto questo, il socio Trony Papino ha pensato ai SottoPrezzi, tanti sconti di alta qualità su una lunga serie di prodotti di elettronica.

 

Volantino Trony: i SottoPrezzi del socio Papino sono i più interessanti

Gli smartphone in promozione sono davvero tantissimi, i più interessanti restano Galaxy S9+ 649 euro (con una riduzione di oltre 150 euro dal listino attuale di 799 euro), Huawei P20 499 euro (sconto di circa 100 euro) e Galaxy A7 299 euro.

Parlando di Galaxy S9+, è importante ricordare, nel caso in cui si voglia risparmiare, che il fratello minore Galaxy S9 può essere acquistato a 499 euro da Expert. Naturalmente le caratteristiche tecniche e le prestazioni sono leggermente differenti, ma non tutti dispongono di oltre 600 euro per acquistare un nuovo smartphone.

Il volantino Trony è ricchissimo anche di tantissime altre offerte, per conoscerle da vicino, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita di proprietà, di seguito abbiamo inserito tutte le pagine.

Articolo precedenteTIM, minuti illimitati per tutti i clienti: ecco come ricevere il grande regalo
Articolo successivo5G con Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre: le probabili tariffe degli operatori