Per via delle sue strategie commerciali e per il servizio che offre ai suoi clienti, possiamo dire che l’operatore Vodafone è uno dei migliori nel suo settore. In questi giorni sta proponendo ai nuovi clienti le solite offerte operator attack, ma allo stesso tempo sta soddisfando anche i suoi già clienti con un’iniziativa molto attraente.

Coloro che amano guardare in streaming film e serie tv, possono ritenersi fortunati visto che l’operatore rosso offre la possibilità ai suoi clienti di attivare Netflix gratis per ben tre mesi, senza costi aggiuntivi.

Così facendo gli utenti che aderiscono a questa iniziativa, possono risparmiare il costo del pacchetto Standard che è pari a 10,99 Euro mensili.

 

Netflix gratis con Vodafone TV

L’iniziativa sarà disponibile fino al prossimo 31 marzo, salvo nuovi cambiamenti, e potrà essere richiesta soltanto dai clienti Vodafone che decidono di sottoiscrivere un’offerta appartenente al listino Vodafone TV.

Attivando una delle offerte presenti, gli utenti ricevono in regalo tre mesi di visione gratuita dell’abbonamento Netflix Standard. Ecco le offerte disponibili:

  • Vodafone TV Sport: include il meglio dello sport (Sky Sport Mix), Netflix per 3 mesi, canali del digitale terrestre, 14 film CHILI inclusi e 6 mesi di abbonamento Infinity. Il costo è di 10 Euro mensili.
  • Vodafone TV + Now TV Intrattenimento: prevede la visione dell’intrattenimento di Sky Uno, programmi per bambini, documentari, Netflix per 3 mesi, canali del digitale terrestre, 14 film CHILI inclusi e 6 mesi di abbonamento Infinity. Il costo è di 11,90 Euro mensili.
  • Vodafone TV Sport + Now TV Intrattenimento: l’offerta completa visto che contiene il meglio dello sport (Sky Sport Mix) e l’intrattenimento di Sky Uno, programmi per bambini e documentari. Incluso Netflix per 3 mesi, canali del digitale terrestre, 14 film CHILI inclusi e 6 mesi di abbonamento Infinity. Il costo è di 19,90 Euro ogni mese.

Ecco il link ufficiale per richiedere l’attivazione di una delle offerte appena citate.

Articolo precedente4G e WiFi gratis ormai inutili: ecco l’app che invia messaggi senza connessione
Articolo successivoTruffe telefoniche: attenti alle risposte, ecco come i call center vi svuotano il conto