VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente la passa a Vodafone più richiesta dagli utenti di tutta Italia; i contenuti effettivamente inclusi sono a dir poco incredibili, parliamo di addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si voglia sul territorio italiano.

La più grande limitazione, a differenza delle correnti Special Minuti 10 20 giga (attivabili anche su nuova numerazione), vede l’impossibilità di richiedere la suddetta promozione in maniera indistinta in relazione alla provenienza. In altre parole, l’utente non potrà richiederla indipendentemente dalla SIM in proprio possesso, ma dovrà sottostare ad alcune regole imposte da Vodafone stessa.

Per fare chiarezza, di seguito potete trovare tutti i modi in cui è possibile attivare la passa a Vodafone in oggetto, con i relativi prezzi di vendita.

 

Passa a Vodafone: come attivare la Special Minuti a 6,99 euro

  • Utenti Wind: il prezzo è di 15 euro al mese, la promozione può essere richiesta direttamente nei punti vendita in Italia.
  • Utenti di operatori virtuali: il canone mensile ha un costo di 6,99 euro, anche in questo caso è attivabile nei negozi.
  • Utenti Iliad Kena Mobile: la spesa aumenta di 1 euro, raggiungendo i 7,99 euro, fermo restando disponibile in ogni negozio.
  • Tutti gli utenti sotto forma di SMS winback: in questi giorni sono in distribuzione SMS informativi che permettono l’attivazione della promozione ad un prezzo di 6,99 euro, solo i consumatori che riceveranno il messaggio la potranno richiedere.
  • Tutti dal sito ufficiale: se non rientrate in nessuna delle precedenti soluzioni, potete provare a collegarvi a questo link inserendo il vostro numero di telefono, in automatico verrà mostrato le offerte personalizzate pensate da Vodafone stessa.

La portabilità, in ogni caso, è condizione strettamente necessaria all’attivazione della passa a Vodafone discussa nel nostro articolo.

Articolo precedenteWhatsapp non sarà più lo stesso: dopo la pubblicità c’è un’altra brutta notizia
Articolo successivoVolantino MediaWorld: tutte le novità sulle offerte anti Unieuro