Sky abbatte DAZN e Premium: il nuovo abbonamento regala un pacchetto a tutti

Le tante offerte che girano in merito al mondo pay TV ad oggi riguardano certamente in maggior parte Sky. Non si può infatti fare a meno di valutare quelli che sono gli abbonamenti della piattaforma migliore in assoluto ormai da diversi mesi nel panorama italiano.

Tutte le persone che hanno abbandonato Premium conseguenzialmente ai problemi portati dalla non acquisizione della Serie A, si sono rivolte alla facoltosa azienda britannica. Qui hanno trovato tutto quello che gli occorreva, sia per l’intrattenimento, sia per i servizi, sia per il calcio giocato che comprende tutte le competizioni. Sembra però che esserci un abbonamento ancora migliore che gli utenti possono sfruttare sul digitale terrestre.

 

Sky, il nuovo abbonamento solo sul digitale terrestre offre a 24,90 euro al mese anche un regalo che sa di grande calcio

Non sarebbe equo ad oggi fare un paragone tra Sky e Mediaset Premium, dato che la prima offre davvero qualsiasi contenuto. Nessuno ad oggi può vantare infatti la stessa scuderia di contenuti della nota azienda di Murdoch, la quale sta dominando su tutti i fronti.

In particolare è venuto fuori un nuovo abbonamento che ha fatto drizzare le antenne a tutti gli utenti in cerca di un soluzione pay TV. Si tratta dell’offerta sottoscrivibile solo ed unicamente sul digitale terrestre, la quale integra al suo interno sia il calcio che altro. A soli 24,90 euro ogni mese troverete infatti 7 partite su 10 di Serie A, l’intrattenimento e un regalo incredibile. Per 12 mesi tutti coloro che sottoscriveranno questo abbonamento avranno anche la Champions League e l’Europa League gratuitamente.

Articolo precedenteKena Mobile, CoopVoce, ho. Mobile, Lycamobile: le offerte del mese degli MVNO
Articolo successivoAmazon: ecco le offerte di oggi, i prezzi sono più bassi di Unieuro e Mediaworld