ho.Mobile ha intrapreso una notevole operazione di sponsorizzazione relativa ad una sua offerta molto conosciuta, per essere più specifici la sua attuale tariffa. In questo caso, però, si tratta di un’operazione operator Attack dedicata ad alcuni clienti specifici che sono in cerca di una nuova promozione.

Attivabile solo negli store fisici dell’operatore virtuale, la campagna è dedicata ai clienti che richiedono la portabilità da Kena Mobile, Iliad ed altri MVNO: ecco i dettagli.

50 giga e molto altro a soli 5.99 euro al mese

L’offerta di ho.Mobile fa un’importante promessa ai clienti interessati: se si decide di attivarla non vi saranno dei costi extra in bolletta. Ebbene, promettendo l’assoluta trasparenza, chi rispetta i requisiti per il passaggio si porta a casa:

  • Minuti illimitati verso tutti, sia verso i numeri di linea fissa che linea mobile;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati in 4G basic (fino 30 Mbps).

In aggiunta ai 5,99 euro relativi alla promozione e al primo rinnovo, gli utenti saranno tenuti a pagare: 0,99€ per la nuova SIM; 9,00€ di attivazione.

Oltre ai clienti provenienti a Iliad e Kena Mobile, la promozione è attivabile dai clienti di 1Mobile / Carrefour UnoMobile, BT Enìa, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Digitel, ERG Mobile, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile,Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Itali. 

Al fine di trovare lo store più vicino a voi in cui potrete attivare questa promozione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore per avere maggiori dettagli.

Articolo precedenteVodafone: tutto illimitato per alcuni già clienti a solo 1 euro
Articolo successivoLG pronta a presentare uno smartphone particolare: non è il G8 ThinQ