MediaWorldLe TV Mania lanciate in questi giorni dal volantino MediaWorld vanno indiscutibilmente a dare nuova linfa alla sempre attuale battaglia tra MediaWorld ed Unieuro. Le offerte a disposizione della community italiana sono di altissimo spessore, i prezzi in alcuni casi risultano essere decisamente migliori delle aspettative o delle speranze più comuni.

Il settore della rivendita di elettronica è attraversato da forti scossoni dettati principalmente dal comportamento di Amazon; il proprietario dello store più grande al mondo propone ogni giorno offerte incredibili con sconti a dir poco imbattibile (risparmiate iscrivendovi al canale Telegram, ogni ora pubblichiamo tutti i migliori prezzi con coupon esclusivi).

Per cercare di combattere una vittoria pressoché annunciata, in questi giorni sia MediaWorld che Unieuro si sono date a campagne promozionali di altissimo livello.

 

Volantino MediaWorld: risparmiare non è mai stato così facile

Il terminale di cui ci sentiamo di consigliare l’acquisto è senza ombra di dubbio il Galaxy S9, uno smartphone in commercio da quasi un anno, ma ancora veramente attuale per caratteristiche tecniche ed aggiornamenti software. Il prezzo di vendita è oggi fissato a 549 euro, una soluzione perfettamente in linea con le richieste della concorrenza (se proprio volete spendere di meno dovete andare da Expert, è in vendita a 499 euro).

Le alternative su cui fare affidamento sono allo stesso modo moltissime, sempre parlando di smartphone non possiamo non considerare Huawei P Smart, Huawei Mate 20 Lite, Galaxy A6, Wiko Harry 2, Samsung Galaxy J6 ed alcuni Apple iPhone. Per scoprire da vicino tutti i prezzi inclusi e considerati all’interno del corrente volantino MediaWorld, potete sfogliare le pagine sottostanti. Gli acquisti sono effettuabili anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come attivare Special Minuti 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco come fuggire da una chat di gruppo senza lasciar traccia