UnieuroLe offerte Fuoritutto incluse all’interno del corrente volantino Unieuro sono state appositamente realizzate per contrastare il dominio dell’agguerrita concorrenza di MediaWorld ed Euronics. I prezzi effettivamente raggiunti permettono di risparmiare moltissimo sull’acquisto di alcuni dei modelli di smartphone più allettanti del periodo.

I rivenditori di elettronica da sempre cercano di rubarsi l’un l’altro la clientela, con il lancio di campagne promozionali molto interessanti e dagli sconti veramente di elevata fattura. Con il mercato ormai completamente rivolto verso il mondo dell’e-commerce, indiscutibilmente Amazon regna sovrana con sconti ed offerte da non perdere (collegatevi al canale Telegram per ricevere codici sconto privati e non mancare nemmeno una promozione), tutte le aziende del settore stanno attuando strategie conservative per ridurre al massimo le perdite.

Il volantino Unieuro corrente prova a rilanciare la sfida ad Amazon con ottimi prezzi su alcuni modelli di smartphone.

Leggi anche:  Unieuro lancia il volantino con offerte e sconti da sogno (foto)

 

Volantino Unieuro: Amazon è messa a dura prova dalle ultime offerte

Il terminale più interessante fra tutti è sicuramente il Galaxy S9, oggi disponibile all’acquisto a soli 549 euro. Consapevoli di essere pronti ad affrontare il lancio del nuovo Galaxy S10 il prossimo mese, il risparmio proposto dall’azienda è sicuramente considerevole, e corrispondente a circa 150 euro rispetto al listino del periodo.

L’alternativa più valida consiste in una spesa veramente più sostenuta (tralasciamo i 499 euro richiesti per il Galaxy S8+), e virante verso l’Apple iPhone Xs Max. Il top di gamma assoluto dell’azienda di Cupertino è in vendita a 1159 euro.

Il volantino Unieuro può essere tranquillamente consultato qui sotto, ricordandone comunque la validità sia nei punti vendita che sul sito ufficiale fino al 24 gennaio 2019.